Mini crociere

NAVIGA COME NON HAI MAI NAVIGATO

Venite a vivere il Gargano e la costa di Vieste da protagonisti, dalla tipicità dei suoi prodotti alla meravigliosa bellezza del paesaggio.

Trascorri a bordo della nostra splendida imbarcazione una fulgente giornata alla scoperta della costa Garganica.

Saprà lasciarvi senza fiato per la suggestiva bellezza delle sue spiagge dorate e del suo mare cristallino.

Muoversi in mare vi darà la possibilità di apprezzarla da un punto di vista privilegiato, ci sposteremo e alterneremo la navigazione a soste per il bagno, diverrà un vero e proprio viaggio d’immersione nella cultura e nei sapori del luogo grazie alla caratteristica presenza, di castelli medievali, torri di avvistamento saracene e monumenti di interesse storico.

Non lasciatevi scappare questa incredibile opportunità.

NOTA BENE

  • La capienza massima del Caicco è di 24 persone. Un buon numero per poter accogliere gruppi d’amici, famiglie e gruppi turistici. Allora perché non partire tutti insieme?
  • Non puoi partire con noi senza una macchina fotografica. Saranno numerosissime le meraviglie naturali che sarà possibile visitare lungo in nostro percorso, allora perchè non portarsi con se un ricordo unico della bellissima Vieste?
  • E’ vero organizziamo escursioni in barca per tutti, ma senza rinunciare al divertimento. A brodo siamo soliti organizzare anguriate e cocktails per poter vivere dei momenti piacevoli e rilassanti. Allora pronti al divertimento?
  • E’ consigliato portarvi a bordo gli asciugamani, protezione solare e tutto l’occorrente per poter vivere il mare a 360 gradi. In più a brodo sarà possibile utilizzare tutte le attrezzature utili per lo snorkling.