Escursioni personalizzate

NAVIGA COME NON HAI MAI NAVIGATO

Il Capitano vi invita a Bordo per trascorrere una giornata nel meraviglioso Mare del Gargano in totale relax. Il Mare limpido e trasparente, l’ ottima cucina, insenature visibili solo andando in barca , lontano dai rumori assordanti del vivere quotidiano, vi faranno vivere una esperienza unica e indimenticabile…

Il versante Garganico è una delle mete più emozionanti dell’Adriatico, gli scenari forti raccontano di una Natura a volte maestosa e a volte intima, dove la costa rocciosa e frastagliata, le insenature e le Grotte, hanno origini lontane e danno vita ad uno scenario che non può lasciare indifferenti.

Durante questo itinerario turistico il Capitano vi porterà a conoscere le le baie del Versante sud da Vieste a Baia delle Zagare.

Partenza dalle ore 10:00 con rientro alle 18:00 circa con diverse soste bagno, nelle baie più belle scelte da noi, e pranzo a bordo incluse bevande: acqua, vino, tè al limone e tè alla pesca e frutta di stagione a disposizione per tutta la durata della giornata.

A disposizione ci saranno maschera, boccaglio e pinne per fare snorkeling.

NOTA BENE

  • Caicco può accogliere gruppi d’amici, famiglie e gruppi turistici. Allora perché non partire tutti insieme?
  • Non puoi partire con noi senza una macchina fotografica. Saranno numerosissime le meraviglie naturali che sarà possibile visitare lungo in nostro percorso, allora perchè non portarsi con se un ricordo unico della bellissima Vieste?
  • E’ vero organizziamo escursioni in barca per tutti, ma senza rinunciare al divertimento! A brodo siamo soliti organizzare anguriate e cocktails per poter vivere dei momenti piacevoli e rilassanti. Allora pronti al divertimento?
  • E’ consigliato portarvi a bordo gli asciugamani, protezione solare e tutto l’occorrente per poter vivere il mare a 360 gradi. In più a brodo sarà possibile utilizzare tutte le attrezzature utili per lo snorkling.